Arisa canta “La notte” a Sanremo 2012. I video delle esibizioni

Arisa canta “La notte” a Sanremo 2012. I video delle esibizioni
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Arisa a Sanremo 2012

Look rinnovato e canzone più melodica e meno allegra per Arisa al Festival di Sanremo 2012. Rosalba Pippa si è esibita per penultima durante la prima serata della kermesse con il brano “La notte”, del quale vi avevamo già proposto il testo. Come ci aveva già anticipato Arisa stessa alla presentazione del brano, ‘quest’anno non si ride, ma si piange‘. Il testo della canzone parla del dolore che nasce da una separazione sentimentale, dalla presa di coscienza che il sentimento è cambiato, forse anche svanito. L’autore è l’ex compagno di Arisa, Giuseppe Anastasi.
Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2012 Arisa non si fa aspettare più di tanto, anzi è la seconda a salire sul palco dell’Ariston. Si presenta con un lungo vestito nero: non sembra quasi lei! Ad introdurla è un orgogliosissmo Rocco Papaleo: tra lucani ci si intende :-) In basso il video della performance di Arisa durante la prima e la seconda serata di Sanremo 2012 e quello della serata finale.

Arisa in “La notte” – Festival di Sanremo prima serata

Arisa in “La notte” – Festival di Sanremo seconda serata

Arisa in “La notte” – Festival di Sanremo serata finale

281

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 18/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici