Amy Winehouse torna in radio nel giorno del compleanno con il pezzo “Body and soul”, cantata con Tony Bennet

Amy Winehouse torna in radio nel giorno del compleanno con il pezzo “Body and soul”, cantata con Tony Bennet

Oggi 14 settembre 2011 Amy Winehouse avrebbe compiuto 28 anni, se la morte non se la fosse portata via alla fine di luglio. Per omaggiare la grande cantante inglese scomparsa prematuramente, ecco che le radio trasmetteranno “Body and soul“, il pezzo che l’interprete di tante canzoni di grande successo ha realizzato con il jazzista Tony Bennett, che uscirà presto con il suo nuovo album di duetti “Bennet Duets II”, in uscita il 20 settembre prossimo. In questo video che vi propongo, e che ci presenta i due artisti in studio, Amy Winehouse appare sorridente, felice, nulla farebbe pensare al destino che il fato le aveva riservato. Davvero un bel regalo per tutti i suoi fans.

Il brano ci verrà proposto dopo la morte di Amy Winehouse, avvenuta prematuramente all’età di 27 anni. Il padre, Mitch Winehouse, racconta che la figlia era entusiasta di poter lavorare con l’artista jazz e, soprattutto, non vedeva l’ora che i suoi fan ascoltassero il brano. “Credo che questo sia l’omaggio più appropriato in questo momento così difficile“.

191

Segui Music Room

Mer 14/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici