Amici 10: entra il ballerino Denny Lodi, ospite Valerio Scanu

Amici 10: entra il ballerino Denny Lodi, ospite Valerio Scanu

Nella puntata di sabato scorso di Amici di Maria De Filippi è entrato a far parte della scuola Denny Lodi, ex ballerino del Corpo di Ballo della Scala, che ha infastidito e non poco Vito. Lo speciale del sabato è stato aperto dall’ultimo vincitore del Festival di Sanremo: Valerio Scanu. Il bravissimo cantante sardo, con un look totalmente nuovo, ha presentato il suo album “Parto da qui”. Valerio Scanu si esibito sulle note del singolo “Mio”. L’ex concorrente sardo di Amici è sempre acclamato ed esaltato nello studio televisivo della sua scuola. Gli insegnanti di Amici 10 si sono “spartiti” gli allievi in prospettiva dell’importantissimo e fondamentale serale.

Dopo l’ingresso della cantante Antonella Lafortezza ad Amici 10, sabato scorso è stato il turno del ballerino Denny Lodi. Nella puntata di sabato è stata davvero una bella sfida musicale quella che ha visto contrapposte le cantanti Giorgia e Annalisa. Luca Jurman ha scelto come brano “You might need somebody” di Randy Crawford. Entrambe le ragazze danno il meglio e la commissione esterna promuove Giorgia e Annalisa con voti al di sopra della sufficienza.

Poi si sono esibiti per quanto riguarda la danza Giulia, assistita da Garrison, e Andrea, affiancato da Portal. Anche queste due perfomance sono state valutate positivamente dalla commissione esterna. Nella classifica televisiva settimanale di Amici 10 si trovano alle prime tre posizioni rispettivamente Antonio Mungari, Virginio Simonelli e Francesca Nicolì. Al quarto posto la new entry di due sabato fa: Antonella Lafortezza. Chiudono la classifica al dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo posto Gabriella Culletta, Giulia Pauselli e Vito Conversano.

307

Segui Music Room

Lun 29/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Patrizia 30 novembre 2010 19:37

Davvero notevole scanu…

Rispondi Segnala abuso
Seguici