Aerosmith: ‘Music from another dimension’ è il nuovo album in uscita il 6 novembre

Aerosmith: ‘Music from another dimension’ è il nuovo album in uscita il 6 novembre

Aerosmith

Gli Aerosmith tornano con ‘Music from another dimension’, il nuovo album che raggiungerà il pianeta musica il prossimo 6 novembre 2012. Si tratta del loro quindicesimo disco e il primo con brani totalmente inediti, dopo undici anni. La band con l’attuale formazione, Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarra), Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria), ha registrato il nuovo disco ‘Music from another dimension’ tra Los Angeles ed il proprio studio di registrazione in Massachusetts, mentre la produzione è stata affidata alle mani di Jack Douglas, Steven Tyler e Joe Perry, fatta eccezione per tre tracce, prodotte da Tyler e Marti Frederiksen.

Il nuovo album della band in bilico tra il glam e l’hard rock, verrà pubblicato anche in un’imperdibile Deluxe Edition, impreziosita dall’aggiunta di 4 video live, ‘Rats In The Cellar’, ‘Train Kept A Rollin’, ‘Oh Yeah’ e ‘Song Same Old and Dance; un’intervista esclusiva con i componenti della band e tre nuovi brani in esclusiva, ‘Up On A Mountain’, ‘Oasis’ e ‘Sunny Side of Love’.

Soltanto i fan del nord America hanno potuto ascoltare in anteprima due dei 15 nuovi pezzi, ‘Child Legendary’ e ‘Oh yeah’, in occasione della prima tappa del ‘Global Warming Tour’, che ha registrato il tutto esaurito.

Il nuovo album ‘Music from another dimension’ promette di fare scintille grazie alla carica esplosiva che da sempre scorre nelle vene e nelle corde degli Aerosmith.

Ma c’è un’altra buona notizia: è appena terminato il tour negli Stati Uniti e a breve, la storica band annuncerà nuove date (si suppone anche in Italia) per promuovere il nuovo (capo) lavoro.

Pronti per la nuova onda glam rock degli Aerosmith?

Tracklist di ‘Music from another dimension’:

1. LUV XXX
2. Oh Yeah
3. Beautiful
4. Tell Me
5. Out Go The Lights
6. Legendary Child
7. What Could Have Been Love
8. Street Jesus
9. Can’t Stop Loving You
10. Lover A Lot
11. We All Fall Down
12. Freedom Fighter
13. Closer
14. Something
15. Another Last Goodbye

390

Segui Music Room

Mar 04/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici